Motocoltivatore Benzina Motore Honda 5,5 Hp Vallesi VGMMCF 201 HR1, fresa a 4 elementi con larghezza di lavoro da 50 cm, 1 marcia avanti e 1 retromarcia.
Ordina oggi e ricevi il prodotto entro Mercoledì 9 Ottobre
dotata di un motore potente Honda GX-160 da 163cc e 5.5HP, progettato per garantire prestazioni affidabili in una vasta gamma di condizioni. Con una trasmissione bagnata ad olio e un cambio meccanico a due velocità (avanti e retromarcia), offre una manovrabilità fluida e precisa su terreni variabili.
La fresa a 4 elementi con una larghezza di lavoro di 50 cm e la possibilità di regolare la riduzione fino a 40, garantisce una lavorazione efficiente del terreno, mentre la frizione multipla a 4 dischi a secco consente di controllare la potenza e la velocità durante l'utilizzo della fresa.
Dotato di stegole orientabili in altezza e lateralmente, reversibili fino a 180°, il motocoltivatore offre una flessibilità eccezionale per adattarsi alle esigenze specifiche del terreno e delle colture. La presa di forza indipendente consente l'uso di attrezzi e accessori aggiuntivi, aumentando la versatilità della macchina.
Con dispositivi di sicurezza conformi alle normative CE e un peso di 95 kg, questo motocoltivatore è progettato per offrire prestazioni affidabili e sicure in ogni situazione di lavoro.
Alimentazione benzina
Motore 4 T OHV Honda GX-160 da 163 cc 5,5 hp
coppia di ruote gommate 4.00-8, fresa a 4 elementi con larghezza di lavoro di 50 cm con riduzione fino a 40
cambio meccanico a 2 velocità ( 1 avanti e 1 retromarcia )
Trasmissione bagnata ad olio
Frizione Multipla a 4 dischi a secco
Stegole Orientabili in altezza e lateralmente, reversibili fino a 180°
Presa di forza indipendente
Dispositivi di sicurezza a norme CE
Peso 95 Kg