Avviatore di emergenza per auto Intec Starter 2.9 dotato di batteria al litio da 12.000 mAh, lampada a led multifunzione, ricarica ultra rapida, ideale per suv
Ordina oggi e ricevi il prodotto entro Mercoledì 30 Aprile
L'avviatore d’emergenza Intec Starter 2.9 è la soluzione ideale per chi cerca potenza, sicurezza e versatilità in un unico dispositivo. Progettato per vetture, SUV e fuoristrada, è dotato di batteria al litio-polimero da 12.000 mAh (44.4 Wh) e una corrente di spunto fino a 1500A, per avviamenti rapidi anche nelle situazioni più difficili.
Lo schermo LED integrato consente una lettura semplice delle informazioni, mentre la lampada LED multifunzione (luce fissa, lampeggiante e SOS) garantisce visibilità e sicurezza in ogni condizione.
Grazie alla tecnologia Quick Charge 3.0 e all’uscita USB-C PD 30W, l'Intec Starter 2.9 permette la ricarica ultrarapida di smartphone, tablet e laptop compatibili. L’ingresso USB-C PD da 30W consente anche una ricarica completa in sole 2 ore, rendendolo perfetto per un uso frequente e affidabile.
Tensione di uscita per avviamento: 12V
Capacità batteria: 12.000 mAh (44.4 Wh)
Corrente di avviamento: 500A
Corrente di spunto: 1500A
Tecnologia di ricarica:
- USB Quick Charge 3.0: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A
- USB-C PD 30W (Power Delivery): 5V/9V/12V/15V/20V fino a 1.5A
Tempo di ricarica completo: circa 2 ore
Cavi con sistema di sicurezza e funzione Boost
Temperatura di utilizzo: da -20°C a +60°C
Dimensioni: 186 x 98 x 37 mm
Peso: 590 g
Unità principale con display LED
Cavi di avviamento con sistema di sicurezza
Lampada LED con modalità fissa, lampeggiante e SOS
Cavo di ricarica USB-C
Caricatore da rete 230V
Manuale d’uso
Compatto, potente e tecnologicamente avanzato, Intec Starter 2.9 è l’avviatore auto multifunzione perfetto da tenere sempre in auto per affrontare ogni emergenza in totale sicurezza, con in più la comodità di ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi elettronici ovunque ti trovi.