Motosega da potatura a scoppio Einhell GC-PC 1335 L Tc, dotato di sviluppo lama da 35 cm, barra e catena Oregon, tendicatena rapido e motore da 41 cc.
Ordina oggi e ricevi il prodotto entro Mercoledì 18 Dicembre
Questa motosega è particolarmente indicata per la rimozione di rami, sofltimento dei cespugli e taglio di piccoli alberi, dotato di lama da 35 cm e potente ed affidabile motore da 41 cc.
La sostituzione della catena è stata semplificata grazie all'ausilio del tendicatena manuale (senza dover utilizzare utensili). Il GC-PC 1335 L TC, oltre alle prestazioni elevate garantisce anche un elevato confort di utilizzo, grazie al sistema antivibrazioni, maniglia in metallo e sistema di iniezione digitale per semplificarne la partenza, anche dopo lunghi periodi di inutilizzo.
Principali caratteristiche:
Barre e catena Oregon di alta qualità.
Cambio catena (senza utensili).
Lubrificazione automatica della catena.
Maniglia antivibrazioni.
Protezione da contraccolpo e freno a catena istantaneo.
Iniettore digitale.
Dati tecnici:
Motore 2 tempi 41 cc
Potenza: 1,3 Kw
Velocità max: 11000/min
Capacità del serbatoio (carburante): 260 ml
Capacità del serbatoio (olio): 210 ml
Lughezza lama: 35 cm
Lunghezza taglio: 33,5 cm
Velocità di taglio: 21 m/s
Peso del prodotto: 5,4 kg