Garanzia 3 Estensione di 3 anni del servizio tecnico sui prodotti brico con un massimale di 2000 Euro.
Garanzia 3 è un estensione del servizio tecnico di 3 anni con un massimale di copertura fino a 2000.00 €.
In cosa consiste:
Garanzia 3 Brico è un servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o la sostituzione del bene. (Questa versione ha un massimale di € 2000.00)
Per quali categorie è possibile utilizzare Garanzia 3 Brico?
Bricolage.
Giardinaggio.
Utensileria.
Climatizzazione e trattamento dell'aria.
Riscaldamento.
Domotica e smarthome.
Idropulizia.
Come si attiva garanzia 3?
Una volta acquistata questa estensione di garanzia il cliente riceverà (entro 24/48 h) una email con un link di garanzia 3 dove potrà registrare il prodotto al quale desidera abbinare la garanzia. E possibile acquistare garanzia 3 singolarmente o abbinata a qualche articolo venduto dal nostro store "Giordanojolly", nel caso di acquisto combinato (Articolo più Estensione) il link per la registrazione della garanzia verrà inviato entro 24/48 h dalla data di consegna del prodotto.
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO REGOLAMENTO
GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.
ATTIVAZIONE
Garanzia3 BRICO dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 BRICO la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it.
DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 BRICO è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
- Il servizio GARANZIA3 BRICO, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.
- Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 BRICO non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 BRICO sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 150,00 euro.
Sono esclusi dal servizio di assistenza tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3 BRICO.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected], oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 BRICO; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.