(+39) 081 827 45 61
assistenza@giordanojolly.it
giordanojolly
preferiti (0)
disponibile

ordina subito, riceverai il prodotto entro 24/48h

Trasporto: € 5.00

€ 67.60

 PlantSmart, sensore digitale, dalla Black & Decker. Questo strumento innovativo fornisce consulenza per la crescita e il mantenimento di tutti i tipi di piante e fiori, sia all'interno che all'esterno, aiutandovi a porre fine ad errori nel giardinaggio.

Con il suo facile utilizzo, tecnologia e consulenza, PlantSmart crea un'esperienza giardinaggio soddisfacente e produttivo.

PlantSmart combina l'accuratezza di un sensore digitale con la potenza di analisi del computer di casa.Il riutilizzabile, resistente all'acqua sensore utilizza la tecnologia brevettata per misurare chiave informazione ambientale dalla luce solare e la temperatura alle condizioni di umidità del suolo, e altro ancora.

Le letture sono poi caricati su un account personale PlantSmart online e combinati in tempo reale le informazioni sul clima e orticole di provenienza locale.
Software di giardinaggio potente analizza le informazioni e fornisce istruzioni personalizzate per la  cura delle piante.
Per aiutare i giardinieri ad ottenere la cura delle piante.

PlantSmart dotato di tre facili da usare modalità:

Recommend mode 

Nella modalità Reccomend, il sensore è posto in un'area selezionata per raccogliere informazioni chiave ambientale.

Dopo 24 ore di raccolta dei dati, il sensore si collega a un database online per fornire una raccomandazione personalizzata per le piante che prosperano in quella particolare area. Gli utenti possono anche limitare la ricerca in base a criteri personali (colore, stagione di fioritura, ecc) e il sito offrirà opzioni scelte tra oltre 6.000 piante.


Modalità di monitoraggio
Nella sua modalità monitor, il sensore si trova nel terreno per un ciclo di irrigazione completo. Dopo aver collegato il sensore a un computer e database online,e  possibile rivedere i risultati, dove un esperto offrirà consigli su esigenze specifiche di quella pianta.

Modalità di acqua
La terza modalità, acqua, fornisce un feedback immediato. Inserendo il sensore nel terreno accanto allo stabilimento, i risultati possono essere letti direttamente dal sensore PlantSmart per determinare il fabbisogno di acqua della pianta.

 

Non ci sono informazioni aggiuntive

Non ci sono altre varianti di questo prodotto

Aggiungi un commento